
La bimba di 11 anni le scrive per salvare la piscina di [...]

Si perdono di notte fra gli alberi schiantati da Vaia: [...]

Drammatico schianto nella notte, l’auto si ribalta: [...]

Incidente in A22 fra due auto, una si ribaltata: 7 [...]

Grande cordoglio per la morte del 21enne Emanuele [...]

Chico Forti, il rientro in Italia è bloccato. Lo zio [...]

Riciclaggio d'auto di lusso e traffico di cocaina in [...]

Perdono la traccia del sentiero e rimangono bloccati tra [...]

Furgone con 20 migranti a bordo si ribalta. Sono morte 3 [...]

La pianta aliena che rischia di colonizzare pure il fiume [...]
Tragico scontro moto-auto: nel violento impatto muore il centauro. Sul posto vigili del fuoco, sanitari e forze dell'ordine
Il drammatico incidente è avvenuto oggi (29 giugno) all'altezza dell'abitato di Pianizza di Sotto, nel territorio di Caldaro sulla strada del vino: i dettagli dell'incidente non sono ancora noti ma il violento impatto è costato la vita al conducente della moto

BOLZANO. L'allarme è scattato nella giornata di oggi (mercoledì 29 giugno) verso mezzogiorno e mezzo: in un violento scontro tra una moto ed un'auto, la persona alla guida del mezzo a due ruote è rimasta ferita mortalmente.
Il tragico incidente è avvenuto all'altezza dell'abitato di Pianizza di Sotto, nel territorio di Caldaro sulla strada del vino. Secondo una prima ricostruzione, il motociclista si sarebbe schiantato contro un'auto in arrivo in corrispondenza di una curva.
Inutili i tentativi dei soccorritori arrivati sul posto insieme ai vigili del fuoco ed alle forze dell'ordine: le ferite riportate dal centauro nello schianto si sono rivelate troppo gravi.
Non si conoscono ancora i dettagli dell'incidente. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco volontari di Pianizza di Sopra e Pianizza di Sotto, si sono diretti anche i carabinieri, il medico d'urgenza e la croce bianca. Dopo le prime operazioni di soccorso, i pompieri sono intervenuti per la messa in sicurezza dell'area interessata dall'incidente.