Trovata morta in casa a soli 38 anni, Eleonora Bortoluzzi era mamma di due bambini
Eleonora Bortoluzzi è stata trovata senza vita all’interno della sua abitazione: “Sei sempre stata una donna forte e lo sei tutt’ora ovunque tu sia”

PONTE NELLE ALPI. È una comunità straziata dal dolore quella di Ponte delle Alpi che si è stretta nel dolore della famiglia di Eleonora Bortoluzzi, 38enne venuta a mancare lo scorso 16 luglio.
La donna, madre di due figli piccoli, è stata trovata senza vita all’interno della sua abitazione. I sanitari non anno potuto fare nulla per salvarla. “Sei sempre stata una donna forte e lo sei tutt’ora ovunque tu sia”, scrive un’amica sui social. “Non ci potevo credere quando l’ho sentito. Quest’anno mi hai supportata molto ti vorrò sempre bene, riposa in pace”.
Bortoluzzi era titolare dell’edicola di via Dolomiti a Ponte della Alpi dove lavorava assieme al padre Loris. I funerali sono fissati per giovedì alle 10 nella chieda della frazione di Cadola.












