Contenuto sponsorizzato
| 01 ago 2022 | 21:10

Trovato morto sul greto del fiume: un mancato rientro si trasforma in tragedia. Gli amici trovano l'auto parcheggiata e lanciano l'allarme

Un 44enne doveva essere diretto verso il Monte Zovo ma gli amici hanno trovato l'auto parcheggiata nelle vicinanze dell'Orrido dell'Acquatona: purtroppo era ormai morto

Trovato morto sul greto del fiume: un mancato rientro si trasforma in tragedia
di Redazione

SAN PIETRO DI CADORE. E' stato ritrovato senza vita un 44enne, il corpo è stato rinvenuto sul greto del Piave.

 

L'allerta è scattata poco prima delle 17 di oggi, lunedì 1 agosto, quando il soccorsi sono stati interessati per il mancato rientro.

 

Secondo le prime informazioni, un 44enne di San Pietro di Cadore (Belluno) doveva essere diretto verso il Monte Zovo ma gli amici hanno trovato l'auto parcheggiata nelle vicinanze dell'Orrido dell'Acquatona.

 

Immediato l'allarme e il soccorso alpino della Val Comelico e di Sappada, con il soccorso alpino della guardia di finanza di Auronzo, sono subito entrati in azione. Presenti anche i carabinieri e i vigili del fuoco.

 

Il corpo è stato trovato sul greto del Piave, ormai purtroppo senza vita. Ottenuto il nulla osta dalla magistratura per la rimozione, la salma è stata imbarellata.

 

E' stata quindi allestita una teleferica per attraversare il fiume e poi sollevare la salma con un verricello fino alla strada. Da lì il corpo è stato portato alla camera mortuaria di Santo Stefano di Cadore.

Contenuto sponsorizzato