Un grosso masso cade sulla strada: chiusa temporaneamente la bretella dei Crozi
Un masso di circa 60 centimetri di diametro è caduto sulla carreggiata dell’ex statale dei Crozi, all’altezza dell’uscita per Civezzano: chiusa la carreggiata per ragioni di sicurezza

TRENTO. L’allarme è scattato questo pomeriggio per un masso di circa 60 centimetri di diametro che è caduto sulla carreggiata dell’ex statale dei Crozi, all’altezza dell’uscita per Civezzano.

Per ragioni di sicurezza la strada, che attualmente viene utilizzata come viabilità alternativa per i lavori al viadotto, è stata chiusa in via precauzionale. Questo per consentire le operazioni di disgaggio e di pulizia che sono previste per domani mattina (2 settembre) prima della riapertura della strada.
La Pat fa comunque sapere che la strada statale 47 “Della Valsugana” in direzione Padova resta comunque percorribile lungo la corsia aperta sul viadotto dei Crozi.


















