
Incidente all’incrocio fra una moto e un’auto (FOTO): [...]

Meteo, sole e 'notti tropicali' in Trentino: in valle [...]

Precipitano con la moto a tre ruote in un dirupo per [...]

Lago di Garda, esce in pedalò ma non fa più ritorno: [...]

Cade con lo scooter e sbatte la testa, nel drammatico [...]

Un male incurabile si porta via Sara Franzoi, aveva 58 [...]

Escono dal sentiero e si perdono: il soccorso alpino [...]

Pensplan, oltre 280mila gli aderenti per i fondi pensione [...]

Urta con il camion il capitello e le bottiglie d'acqua [...]

Cade fuori dal rifugio e sbatte la testa: bambino di 9 [...]
Violento tamponamento sulla Statale delle Dolomiti (FOTO): un'auto si rovescia. Quattro i feriti trasportati all'ospedale
E' successo nel primo pomeriggio di oggi (lunedì 25 aprile) sulla strada statale 48 delle Dolomiti all'altezza dell'abitato di Fontanefredde

TRODENA. L'allarme è scattato oggi (lunedì 25 aprile) poco dopo le 14 e 30: due veicoli sono rimasti coinvolti in un terribile tamponamento nel territorio comunale di Trodena, all'altezza dell'abitato di Fontanefredde, sulla strada statale 48 delle Dolomiti.

Secondo quanto riportano i soccorritori intervenuti sul posto, lo schianto sarebbe stato tanto violento da far addirittura rovesciare una delle due automobili sulla carreggiata.
Dopo la chiamata d'emergenza si è attivata prontamente la macchina dei soccorsi, con l'arrivo sulla statale 48 dei vigili del fuoco di Trodena, dei sanitari della croce bianca e delle forze dell'ordine, che si sono messe al lavoro per tutti i rilievi del caso.
L'esatta dinamica dello schianto non è ancora chiara ma quel che è certo è che le persone ferite sono state in tutto 4 e dopo le prime cure prestate sul posto dal personale di soccorso presente, sono state successivamente trasportate all'ospedale per tutte le attenzioni mediche del caso.