
Pescatore scomparso nel lago di Senaiga, ricerche in corso

Stroncato da un malore mentre è in palestra, Angelo è [...]

Momenti di paura nella notte a Trento, a fuoco una [...]

La cagnolina Jacky muore per un boccone trovato nel [...]

I frati Cappuccini se ne vanno, ecco i motivi. La nota [...]

Paura in autostrada, perde il controllo del mezzo a tutta [...]

Perde il controllo del Suv e si schianta contro il [...]

Siccità, Tonina: “Riempimento bacini al 30% in [...]

Un Comune sul lago di Garda decide di “far cassa” sui [...]

Con due anni di ritardo, al via il cantiere per la [...]
A 15 anni scappa di casa (da Modena) per una 'fuga d'amore' in val di Cembra: rintracciata dai carabinieri
I militari dell'arma di Albiano hanno rintracciato la scorsa notte la 15enne modenese la cui famiglia, da ieri mattina, non aveva più ricevuto sue notizie: dagli accertamenti è emersa l'ipotesi della 'fuga d'amore' per incontrare il fidanzato (anche lui minorenne) in val di Cembra

TRENTO. Scappa di casa da Modena per raggiungere il fidanzato minorenne in val di Cembra: rintracciata la scorsa notte dai carabinieri di Albiano una 15enne. L'allarme è stato lanciato dai familiari, che da ieri mattina non avevano più ricevuto sue notizie: dagli accertamenti dei militari dell'arma di Modena era dunque emersa l'ipotesi di una 'fuga d'amore' con destinazione l'abitazione del fidanzato in val di Cembra.
Intorno a mezzanotte dunque, i carabinieri emiliani hanno interessato i colleghi della compagnia di Cavalese per l'ausilio nelle ricerche della ragazza. I militari della stazione di Albiano, dopo essere risaliti alla residenza del ragazzo, si sono quindi diretti alla sua abitazione, dove hanno effettivamente rintracciato la giovane 'fuggitiva'.
I militari hanno quindi contattato subito i genitori della ragazza per rassicurarli per poi attendere il loro arrivo, insieme alla 15enne, in caserma. Dopo qualche ora i genitori, arrivati in val di Cembra, hanno potuto riabbracciare nuovamente la figlia. In quell'occasione i militari hanno quindi invitato la giovane a riflettere su come il suo comportamento abbia gettato nel panico i familiari.