Esce di casa per un'escursione e scompare, momenti di apprensione per un 26enne: maxi ricerche, a mezzanotte la svolta
L'allarme lanciato dai famigliari che non vedendolo tornare a casa e non riuscendo a contattarla hanno chiesto aiuto

BRESCIA. L'allarme lanciato dai famigliari e la mobilitazione di molti operatori con l'impegno dei carabinieri, del soccorso alpino, della guardia di finanza, dei vigili del fuoco e della protezione civile.
Sono state ore di apprensione quelle vissute da una famiglia per la scomparsa di un ragazza di 26 anni da Cerveno. Il giovane era uscito per una escursione sui monti di Astrio senza più dare sue notizie.
I famigliari non vedendolo tornare hanno dato l'allarme. La svolta nelle ricerche è arrivato poco dopo mezzanotte e mezza.
Il giovane, infatti, dopo una lunga passeggiata in montagna intrapresa senza comunicare i propri programmi ai familiari, ha preso contatti con degli amici facendo terminare l'allarme.
Le operazioni si sono concluse poco dopo l’una di notte, con il rientro delle squadre che erano state impegnate nelle ricerche.












