Contenuto sponsorizzato

Accelera alla guida del furgone appena vede i carabinieri, scatta l'inseguimento e la fuga finisce contro un muro

L'inseguimento lungo le strade di Vobarno. Un uomo è scappato dai carabinieri alla guida del furgone ma si è schiantato contro un muro. E' stato bloccato e arrestato

Pubblicato il - 04 dicembre 2023 - 20:39

VOBARNO. Una fuga alla guida del furgone nel tentativo di seminare le forze dell'ordine si è conclusa contro un muro. Una persona è stata arrestata, anche con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

 

I fatti sono avvenuti nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 dicembre. Sono le 3 quando i carabinieri intercettano lungo le strade di Vobarno un furgone. 

 

Alla vista delle forze dell'ordine il conducente del furgone ha però accelerato per scappare. A quel punto è nato un inseguimento.

 

La corsa del furgone per seminare le forze dell'ordine si è però conclusa contro un muro. E i carabinieri hanno bloccato il fuggitivo.

 

Nel corso dei controlli sono stati trovati strumenti da scasso e così un cittadino di origini albanesi, con precedenti per reati contro il patrimonio, è stato arrestato.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
03 marzo - 05:01
Dall'annuncio della premier Giorgia Meloni all'effettivo arrivo di Chico Forti in Italia potrebbero passare un paio di mesi. Ora la pratica è [...]
Cronaca
03 marzo - 01:10
Enorme il cordoglio della comunità per la scomparsa a soli 28 anni di Nicola Marchiori. E' morto per un tumore. Il sindaco: "Un momento triste, [...]
Cronaca
03 marzo - 07:25
E' successo a Marlengo, sulle cause dell'incendio sono in corso degli accertamenti 
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato