Bocconi avvelenati con liquido per radiatore e tachipirina: morti tre gattini
Tre, in totale, i micetti morti dopo terribili sofferenze, mentre un quarto starebbe lottando tra la vita e la morte

ERBUSCO. Diversi gattini sono stati avvelenati con bocconi imbevuti con il liquido del radiatore delle auto o con dosi molto elevate di Tachipirina. Sono stati questi i veleni utilizzati in Franciacorta, nella zona di Erbusco, per uccidere gli animali.
Come riporta Prima Brescia i gatti sarebbero stati attirati con polpettine avvelenate con dosi elevate di tachipirina e liquido del radiatore. Tre, in totale, i micetti morti dopo terribili sofferenze, mentre un quarto starebbe lottando tra la vita e la morte.
Un gesto ignobile sul quale le forze dell'ordine stanno attualmente indagando per risalire al responsabile. La speranza, ovviamente, è che il terribile fatto non si verifichi più. L'invito è comunque quello di prestare massima attenzione.













