
La “Meneghina” di Capriana verso la beatificazione, [...]

Identificato il cadavere trovato nel fiume Isarco: si [...]

Morì nel letto di casa a 20 anni per un’emorragia [...]

Dalla struttura in legno e vetro all'ampia agorà [...]

Addio a Giuseppe Disnan, figura chiave della psicologia [...]

Costretti a lavorare e dormire fra scarti di materiale e [...]

Tra tubi più lunghi, nuova vasche e cisterne più [...]

L'urlo ''fascista'' e poi l'aggressione, la denuncia del [...]

Bambino di 4 anni trovato morto dopo essere caduto nel [...]

Schianto nella notte, perde il controllo dell'auto e si [...]
Brucia il tetto di un'abitazione nell'Alto Garda (VIDEO), intervengono una ventina di vigili del fuoco con diversi mezzi
Il rogo si è propagato velocemente sul tetto di una casa a Riva del Garda. A intervenire i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia

RIVA DEL GARDA. Una ventina i vigili del fuoco impegnati per spegnere l'incendio divampato nell'Alto Garda e che ha avvolto il tetto di una casa. Ingenti i danni, ma il tempestivo arrivo degli operatori ha permesso di salvare buona parte della copertura. Inoltre non si registrano, fortunatamente, feriti o intossicati.
L'allerta è scattata intorno alle 15.30 di oggi, giovedì 2 febbraio, in via Negrelli a Riva del Garda. Una colonna di fumo, un acre odore di bruciato in zona e le fiamme.
Il rogo si è propagato velocemente sul tetto di una casa. Immediato l'allarme e sul posto sono arrivati 20 vigili del fuoco di Riva del Garda con 2 autopompe, 1 piattaforma e 1 autoscala. A supporto delle attività il corpo di Arco. Presenti anche polizia e carabinieri.
L'area è stata isolata e messa in sicurezza mentre gli operatori hanno avviato le operazioni di spegnimento con le squadre che si sono portate sul tetto mentre altre hanno gestito l'emergenza dai mezzi di supporto.
A bruciare circa 35 metri quadrati di tetto ma il tempestivo intervento dei pompieri ha permesso di salvare gli altri 200 metri quadrati di copertura, così come di evitare che le fiamme potessero coinvolgere altri edifici limitrofi.
Spento l'incendio sono state completate le attività di bonifica e di monitoraggi. I tecnici sono operativi per definire le cause che hanno portato al rogo. Fortunatamente non ci sono feriti o intossicati.