Camion ignorano i divieti e mandano in tilt la Gardesana: code e rallentamenti
Questa mattina due camion hanno imboccato la Gardesana in direzione Limone mandando in tilt il traffico. Ecco i dettagli

LIMONE. Non uno ma ben due i camion che oggi, 18 settembre, hanno bloccato la Gardenasa in direzione Limone, non facendo caso ai divieti apposti in zona che impediscono il transito ai mezzi pesanti.
Un episodio già accaduto in passato e ripetutosi anche questa mattina, quando ben due camion hanno tentato (nonostante i divieti) di percorrere la Gardesana in direzione Limone, probabilmente facendosi guidare da Google Maps che la indica come via più breve alla volta di Brescia.
Il problema, tuttavia, sta nel fatto che il transito in zona non è consentito ai mezzi pesanti. Non mancano, non a caso, cartelli di divieto. Uno dei due camion transitati in zona nelle scorse ore ha fatto giusto in tempo a fermarsi all'ingresso di una galleria mentre il secondo mezzo pensante ha percorso l'intera galleria rimanendo infine incastrato.
Ciò ha inevitabilmente causato rallentamenti e lunghe code: sono stati in molti a riferire sui social il disagio, raccontando attese di oltre un'ora prima che il traffico potesse tornare a circolare.