
“Una ventina di zecche addosso dopo l'escursione sul [...]

Trattore con rimorchio carico di tronchi si ribalta in un [...]

Grande festa a Bosentino per l'inaugurazione della nuova [...]

Esce per una passeggiata senza far ritorno al convento. [...]

Nonostante il meteo affrontano la ferrata e vengono [...]
.jpg?itok=nHSDtOY2)
Si ribalta con il trattore nel torrente: elitrasportato [...]

Muore a 64 anni, stroncato da un malore sotto gli occhi [...]

Gira in auto nel centro del paese con tre bombe della [...]

Terribile incidente in galleria, grave un motociclista di [...]

Ragazzino di 13 anni si amputa due dita mentre aiuta il [...]
Dopo l'incidente fugge senza prestare soccorso ma la macchina perde pezzi ed è costretto a fermarsi, 30enne raggiunto dai carabinieri e denunciato
E' l'episodio avvenuto nell'Alto vicentino, il giovane è stato denunciato per omissione di soccorso, gli è stata ritirata la patente ed ha ricevuto una sanzione

VICENZA. Fa un incidente, si allontana senza soccorrere l'altro guidatore ma alla fine è costretto a fermarsi perché l'auto perde i pezzi.
A finire nei guai è stato un ragazzo di 30 anni nell'Alto Vicentino. L'incidente è avvenuto a Castelgomberto. Il 30enne alla guida del proprio mezzo ad un certo punto avrebbe invaso la corsia opposta andando a scontrarsi con un'altra auto.
Dopo l'impatto, però, invece di fermarsi per soccorrere l'altro guidatore, ha proseguito. Dopo pochi chilometri, però, l'auto a causa dell'incidente ha iniziato a perdere pezzi ed è stato costretto a bloccarsi.
I carabinieri sono riusciti a raggiungerlo. Il 30enne è stato quindi denunciato per omissione di soccorso, gli è stata ritirata la patente ed ha ricevuto anche una sanzione.