Contenuto sponsorizzato
| 06 apr 2023 | 07:48

Due furgoni e un'auto in fiamme nella notte, vigili del fuoco in azione

E' successo nel cortile di un complesso residenziale in piazza Matteotti a Bolzano

Due furgoni e un'auto in fiamme nella notte, vigili del fuoco in azione
di Redazione

BOLZANO. Momenti di paura nella notte a causa di un incendio che ha coinvolto auto e furgoni che si trovavano parcheggiati nel cortile di un complesso residenziale in piazza Matteotti a Bolzano.

 

L'allarme è scattato dopo le 23 di ieri sera e sul posto è intervenuto immediatamente il Corpo permanente dei Vigili del Fuoco di Bolzano.

 

All'arrivo, due furgoni e un'auto erano già in fiamme. Le operazioni di spegnimento sono durate diverso tempo.


L'incendio ha danneggiato un'auto e alcuni alberi adiacenti. Oltre ai Corpo permanente dei Vigili del Fuoco, sono intervenuti anche la Questura e la Protezione civile del Comune di Bolzano.

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
| 08 novembre | 13:29
Sabato pomeriggio tutti i partiti d'opposizione hanno convocato una conferenza stampa, durante la quale hanno dato del "prepotente" al primo [...]
Cronaca
| 08 novembre | 12:38
Dopo una domenica in gran parte nuvolosa, la prima parte della prossima settimana vedrà ancora cieli coperti in Trentino, con a seguire il [...]
Cronaca
| 08 novembre | 13:01
L'82enne anni, residente nel Veneziano, è stato vittima di un infortunio nella mattinata di oggi - domenica 8 novembre - mentre, assieme ad un [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato