Esce di strada con la moto e perde la vita: la vittima è il 64enne Giacomo Xotta. Lutto nell'Alto Vicentino
Il drammatico incidente nella serata di ieri, domenica 28 maggio: l'uomo stava raggiungendo il paese quando è uscito di strada, finendo con la sua moto in un campo. Ancora da chiarire le cause della tragedia ma l'ipotesi più accreditata è che Xotta sia stato colto da un malore a bordo del suo mezzo
_3 (3) (2).jpg?itok=iz3Av18U)
VICENZA. Dramma nell'Alto Vicentino: il 64enne Giacomo Xotta, di Marano, è morto nella serata di ieri (domenica 28 maggio) in un tragico incidente in moto a poche centinaia di metri da casa.
L'allarme è scattato attorno alle 19 quando Xotta ha perso il controllo della sua moto finendo fuori strada in un campo a lato della carreggiata. Le sue condizioni sono fin da subito sembrate gravissime.
Le cause dell'incidente, avvenuto mentre l'uomo stava raggiungendo il Paese, non sono ancora state del tutto chiarite, l'ipotesi più accredita però è che il 64enne sia stato colto da un malore mentre si trovava alla guida della moto.
Dopo la chiamata d'emergenza sul posto si è quindi prontamente attivata la macchina dei soccorsi ed il personale del Suem 118, arrivato con un'ambulanza dall'ospedale di Santorso, ha tentato più volte di rianimare l'uomo. Nell'area dell'incidente anche gli operatori della Polizia locale per ricostruire quanto accaduto.