Esce di strada e finisce nel lago ghiacciato (FOTO): pompieri al lavoro con l'autogru per recuperare l'auto
L'incidente è avvenuto la notte scorsa, nella zona di via Monte Piana: il conducente del mezzo ha infatti perso il controllo della sua auto che è finita nel lago di Misurina. L'uomo fortunatamente è rimasto illeso e l'auto è stata recuperata questa mattina dai vigili del fuoco di Pieve di Cadore
.jpeg?itok=QIIvQX2R)
BELLUNO. Perde il controllo dell'auto ed il mezzo finisce tra il ghiaccio nel lago di Misurina: momenti di paura nel Bellunese. L'incidente è avvenuto in piena notte nella zona di via Monte Piana, dove il conducente dell'auto, per cause ancora da chiarire, è uscito di strada finendo nel lago.

L'auto si è fermata tra il ghiaccio a poca distanza dalla riva ed il conducente, fortunatamente, è rimasto illeso. I pompieri di Pieve di Cadore sono quindi entrati in azione questa mattina (sabato 8 aprile) per le operazioni di recupero del mezzo, portate avanti grazie all'ausilio dell'autogru.
.jpeg?itok=3KihoWu-)
Il mezzo incidentato infatti è stato imbragato dai vigili del fuoco ed in seguito riportato sulla sede stradale, dove è stato poi portato via dal carro attrezzi. Le operazioni di recupero sono durate in tutto qualche ora.


















