| 05 mar 2023 | 15:01
Fiamme in un prato secco, le sterpaglie prendono fuoco (FOTO): accorrono i pompieri
Le fiamme hanno cominciato a propagarsi velocemente, arrivando ad estendersi nell'area boschiva circostante, complice anche il clima siccitoso

TIRES. L'allarme è scattato questa mattina (5 marzo) intorno alle 11:19 quando delle sterpaglie hanno cominciato a prendere fuoco nella località di Briè, frazione di Tires in Alto Adige.

Complice anche il clima siccitoso, le fiamme si sono propagate velocemente, arrivando ad estendersi e bruciare il prato secco. Per questo sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Aica di Fiè, per evitare che il fuoco aumentasse e che si estendesse anche nella zona boschiva.

A supporto del corpo locale anche i pompieri di Tires, con cui sono riusciti a domare l'incendio nel minor tempo possibile.














