Contenuto sponsorizzato
Vallagarina
06 giugno | 19:48

Giallo in Vallagarina, avvistati un caschetto e una sagoma in acqua. Intense e capillari ricerche dei vigili del fuoco sul fiume e via terra

Le operazioni sono in corso tra Avio e Ala. E' stata segnalata la presenza di un caschetto e di quella che è sembrata una sagoma nel fiume Adige. Attività dei vigili del fuoco

Giallo in Vallagarina, avvistati un caschetto e una sagoma in acqua
Foto d'archivio
di Redazione

AVIO. Giallo in Vallagarina, attività in corso lungo il fiume Adige. I vigili del fuoco sono operativi con l'imbarcazione in acqua, presidiano i ponti e perlustrano le rive.

 

Il tratto interessato dalle intense ricerche è quello che va da Chizzola di Ala ad Avio per un'allerta scattata intorno alle 18 di oggi, martedì 6 giugno.

 

Il Numero unico per le emergenze è stato interessato per la presenza nel fiume di un caschetto e di quella che è sembrata una sagoma trascinati dalla corrente all'altezza di Serravalle. 

 

A entrare subito in azione i vigili del fuoco di Avio con l'imbarcazione in dotazione al corpo mentre le squadre a terra dei pompieri di Ala si sono portati sui vari ponti che attraversano l'Adige e setacciano le sponde.

 

Sono diverse le unità in azione disposte in modo capillare lungo il corso d'acqua per rintracciare e per identificare quanto avvisato nelle scorse ore. 

 

Segue le operazioni anche il sindaco di Avio, Ivano Fracchetti, in costante contatto con i vigili del fuoco per restare informato sulla situazione e sui progressi delle attività. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 26 agosto | 18:00
L'uomo, residente in provincia di Forlì,stava camminando lungo il sentiero 527, che da Passo del Sella costeggia il Sasso Piatto, in Val di Fassa [...]
Cronaca
| 26 agosto | 17:16
La vittima è un turista di nazionalità olandese di 72 anni, R.D.D. le iniziali, che è entrato nel lago nella zona della "Penisola Verde" senza [...]
Cronaca
| 26 agosto | 16:25
Non si fermano le denunce di chi in montagna si ritrova fazzoletti sporchi lasciati a terra, escrementi e in questo caso, anche il tentativo [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato