Contenuto sponsorizzato
| 28 ago 2023 | 15:50

Grande lutto nel mondo dei vigili del fuoco trentini: addio al comandante Alberto Fassan

Fassan, classe 1940, è stato comandante dai vigili del fuoco volontari di Valda dal 1963 al 2000 e prima ancora è stato artefice della ricostituzione del corpo avvenuta nel 1951

Grande lutto nel mondo dei vigili del fuoco trentini: addio al comandante Alberto Fassan
di Redazione

TRENTO. Comandante per quasi 40 anni e vero e proprio pilastro della comunità: grande il lutto nel mondo dei vigili del fuoco volontari trentini per la scomparsa di Alberto Fassan. La tragica notizia è stata condivisa sui canali social della Federazione dei Corpi dei vigili del fuoco volontari della Provincia autonoma di Trento.

 

Fassan, classe 1940, è venuto a mancare nella giornata di ieri: dal 1963 al 2000 è stato comandante del corpo dei vigili del fuoco volontari di Valda e prima ancora, dicono i pompieri trentini, artefice della ricostituzione del corpo avvenuta nel 1951.

 

Grande il suo impegno a favore nella comunità nel corso degli anni: “Alla famiglia di Alberto – scrive la Federazione dei volontari trentini – rivolgiamo le più sentite condoglianze”. I funerali si svolgeranno nella giornata di domani (martedì 29 agosto) alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Valda.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 21 settembre | 20:21
Parole e "musica" sono di Matteo Salvini, il leader della Lega a Pontida si è scagliato contro il giornalista de La Repubblica Paolo [...]
Cronaca
| 21 settembre | 19:18
Chiara Giovannini da pochi giorni ha rilevato il panificio "Brugnara" di via Soprassasso a Gardolo e racconta la sua scelta a il Dolomiti: "Da [...]
Cronaca
| 21 settembre | 17:35
Una notizia attesa 26 anni da quando è stato recluso per omicidio nel carcere di Miami
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato