Grave incidente per un 86enne, resta schiacciato dalla motocarriola durante alcuni lavori
L'incidente nella zona di Casera Girolda. A lanciare l'allarme la persona che era con l'86enne. In azione la macchina dei soccorsi, compreso l'elicottero

OSPITALE DI CADORE. Un 86enne è rimasto schiacciato dalla motocarriola. E' stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale di Belluno.
L'allarme è scattato intorno alle 15.30 di oggi, giovedì 22 giugno, per una persona rimasta sotto la motocarriola nel corso di alcuni lavori in una casera sul sentiero che porta a Casera Girolda.
A lanciarlo una persona in sua compagnia, corsa a trovare copertura telefonica a Casera Valbona. A entrare in azione la macchina dei soccorsi.
Sono stati sbarcati sul posto equipe medica e tecnico di elisoccorso dell'elicottero del Suem di Pieve di Cadore. Presente anche una squadra del soccorso alpino di Longarone.
L'area è stata isolata e messa in sicurezza, l'86enne di Tarzo (Treviso) è stato liberato e affidato alle cure del personale sanitario.
Assistito e imbarellato, il ferito è stato caricato a bordo dell'elicottero per essere trasportato all'ospedale di Belluno. La persona che era con lui è rientrata con i soccorritori.













