Contenuto sponsorizzato

Un pedone investito da un'auto sulla statale, un 86enne trasportato in elicottero all'ospedale

L'incidente in val Rendena, un pedone è stato investito da una macchina. Un 86enne è stato soccorso e trasportato all'ospedale di Trento

Di LA - 09 luglio 2024 - 18:59

SPIAZZO. Un pedone è stato investito da un'auto, un 86enne è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale di Trento.

 

L'allerta è scattata intorno alle 17 di oggi, martedì 9 luglio, lungo la strada statale 239 all'altezza dell'albergo Moletta nel centro abitato di Borzago, frazione di Spiazzo Rendena.

 

Un pedone, secondo le prime informazioni, è stato travolto da un vettura. Un impatto molto violento con l'86enne che è stato sbalzato sull'asfalto.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi: ambulanza, autosanitaria, vigili del fuoco di Spiazzo e carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

L'area è stata isolata e messa in sicurezza mentre da Trento è decollato l'elicottero con a bordo l'equipe medica d'urgenza.

 

Il personale sanitario si è preso carico del ferito, dopo una prima assistenza l'86enne è stato elitrasferito all'ospedale Santa Chiara.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
21 luglio - 13:24
Nella nuova ordinanza di abbattimento di Fugatti si legge parte della ricostruzione dell'incidente dove si ammette anche che la femmina di orso ha [...]
Cronaca
21 luglio - 12:43
La proprietaria di Cillian: "Sono stata ingannata per ricevere la ricompensa promessa e ho ricevuto segnalazioni che non hanno portato a [...]
Cronaca
21 luglio - 12:37
I referenti di Lav: "Chiediamo con forza il ritiro dell’ordinanza e l'immediata interdizione temporanea dei sentieri nelle aree dove si trovano [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato