Il furgone di un corriere esce di strada e precipita da un ponticello (FOTO): interviene l'elisoccorso
La chiamata ai soccorsi è partita da un vigile del fuoco che si trovava nei paraggi al momento della paurosa caduta. Ecco cos'è successo

BRENDOLA (VICENZA). L'incidente è avvenuto ieri (5 giugno), quando l'autista di un furgone delle consegne ha perso il controllo del proprio mezzo, precipitando da un ponticello.

La chiamata ai soccorsi è partita da un vigile del fuoco che si trovava nei paraggi al momento della paurosa caduta. Dopo l'allarme, i pompieri di Lonigo si sono prontamente portati, poco dopo le 18e30, lungo la Sp 500 per provvedere al recupero del mezzo.
I pompieri hanno anzitutto messo in sicurezza la zona di via Orna, a Brendola, nel Vicentino, dove è avvenuto l'incidente, chiudendola al traffico in intervento con la polizia locale.

Il conducente, rimasto incastrato, è stato estratto dal furgone con le pinze idrauliche. Stabilizzato dai sanitari del Suem, è stato elitrasportato in ospedale: l'uomo ha infatti riportato diverse ferite.

Il mezzo, che ha riportato ingenti danni, è stato recuperato con l'ausilio dell'autogrù. L'intervento dei vigili del fuoco si è concluso intorno alle 21, consentendo al traffico di tornare a circolare.