In discesa non riesce a controllare l'e-bike e finisce per schiantarsi contro una parete: in gravissime condizioni un ciclista di 69 anni
L'incidente è avvenuto a San Tomaso Agordino a un 69enne che stava percorrendo un tratto in discesa della provinciale 9

AGORDO. E' finito contro un muro mentre stava scendendo in discesa con la sua e-bike. L'impatto è stato molto violento e ora l'uomo è in gravi condizioni che lotta tra la vita e la morte all'ospedale di Treviso. L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle 14.15 lungo la provinciale 8 a San Tomaso Agordino, nella zona di Avoscan.
Il ciclista, 69 anni di Mestre, stava percorrendo una discesa probabilmente a grande velocità visto che quando è stato il momento di curvare non è riuscito a completare la manovra ed ha finito per uscire fuori strada e poi contro la parete rocciosa posta a bordo strada.
L'impatto è stato molto violento e l'uomo ha sbattuto la testa. Altre persone che erano con lui hanno subito dato l'allarme e sul posto sono arrivati i soccorsi. E' intervenuto il Falco2 partito da Belluno. L'uomo era privo di sensi ed è stato prima stabilizzato dai sanitari e poi trasferito d'urgenza all'ospedale di Treviso. I carabinieri della stazione di Cencenighe, che sono intervenuti per la ricostruzione dell’incidente, hanno escluso il coinvolgimento di qualche altro automobilista o anche di qualche animale che abbia attraversato la strada all’improvviso.


















