In tantissimi verso il lago di Garda, lunghe code sulla “Loppio-Busa” e traffico paralizzato: da Mori a Nago-Torbole si procede a rilento
Al momento il tratto che va dalle gallerie di Mori alla zona di Nago-Torbole è congestionato dal traffico, con le automobili incolonnate che procedono molto lentamente, centinaia di automobilisti stanno tentando di raggiungere il lago di Garda
.jpeg?itok=PB9ujTDd)
ROVERETO. Complice il bel tempo e soprattutto la festività del 2 giugno, giorno della Repubblica, centinaia di automobilisti hanno deciso di dirigersi verso la zona del lago di Garda. Eppure chi ha scelto di percorrere la strada statale 240 “Loppio-Busa” dovrà armarsi di molta pazienza.
A causa dei molti veicoli in strada infatti il traffico procede a rilento. I passaggi più critici sono all’altezza della galleria di Tierno e all’altezza del biotopo di Loppio. La situazione però non è migliore per chi attraversa l’abitato di Nago e lo snodo di Torbole.

Al momento il tratto che va dalle gallerie di Mori alla zona di Nago-Torbole è congestionato dal traffico, con le automobili incolonnate che procedono molto lentamente. Le code si estendono per diversi chilometri e non accennano a smaltirsi. Anche dalle immagini delle webcam della Provincia, il traffico sulla statale 240 risulta paralizzato.
Come già anticipato, per chi arriva da Rovereto, i primi rallentamenti si riscontrano all’uscita dalla galleria di Mori, in direzione Nago-Torbole, il grande afflusso di automobilisti che stanno tentando di raggiungere le zone del lago di Garda sta rallentando notevolmente il traffico stradale.