Contenuto sponsorizzato
| 03 ago 2023 | 15:50

Incidente sul lavoro, un 22enne colpito da un escavatore in un cantiere edile

L'incidente è avvenuto in val Rendena. Un giovane è stato colpito da un escavatore. Il 22enne trasportato all'ospedale

Incidente sul lavoro, un 22enne colpito da un escavatore in un cantiere edile
di Redazione

SPIAZZO. Momenti di preoccupazione in val Rendena per un incidente sul lavoro, un ragazzo è stata colpita da un escavatore. Un 22enne è stata trasportata all'ospedale.

 

L'allerta è scattata intorno alle 14.30 di oggi, giovedì 3 agosto, all'interno di un cantiere edile nel centro abitato di Spiazzo Rendena.

 

La ricostruzione della dinamica è ancora in corso ma secondo le prima informazioni, un giovane è rimasto con il piede schiacciato da un mezzo da lavoro, un escavatore, a causa di una manovra sbagliata e di un momento di distrazione.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, automedica, vigili del fuoco di Spiazzo e forze dell'ordine per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

 

L'area è stata messa in sicurezza dai pompieri mentre il personale sanitario si è preso carico del ferito rimasto coinvolto nell'incidente.

 

Dopo una prima assistenza, il 22enne è stato trasportato all'ospedale di Tione per accertamenti e approfondimenti.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 08 ottobre | 09:04
A bordo dell'auto erano presenti tre persone. L'incidente è avvenuto all'altezza del Corona Calcestruzzi in direzione di Trento. Sul posto i [...]
Cronaca
| 08 ottobre | 10:30
L'uomo risultava disperso in una zona impervia, le ricerche sono proseguite per ore nella notte
Montagna
| 08 ottobre | 10:13
La 50enne è precipitata per diversi metri, fino a quando la radice di un albero ha (fortunatamente) arrestato la spaventosa caduta
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato