Contenuto sponsorizzato
| 04 ott 2023 | 12:05

Rimane schiacciato tra l’autocompattatore ed il furgone per la raccolta del vetro: operatore di 21 anni elitrasportato in ospedale

L’incidente sul lavoro è avvenuto questa mattina (4 ottobre) nel Bresciano, a Serle: secondo quanto ricostruito il giovane sarebbe rimasto schiacciato tra il furgone per la raccolta del vetro ed il camion compattare per la raccolta dei rifiuti. Sul posto le autorità sono al lavoro per tutti gli accertamenti del caso

Rimane schiacciato tra l’autocompattatore ed il furgone per la raccolta del vetro

BRESCIA. Momenti di paura questa mattina (mercoledì 4 ottobre) in Val Sabbia, dove un giovane operatore di 21 anni è rimasto ferito in un incidente sul lavoro avvenuto nella località di Serle.

 

L’esatta dinamica dell’accaduto non è ancora stata ricostruita nel dettaglio ma secondo le prime informazioni il giovane sarebbe rimasto schiacciato tra l’autocompattatore ed il furgone per la raccolta del vetro, rimanendo ferito.

 

Dopo la chiamata d’emergenza sul posto si è quindi attivata la macchina dei soccorsi ed il 21enne è stato trasportato in elicottero in ospedale per tutte le attenzioni mediche del caso.

 

A quanto pare infatti il 21enne avrebbe subito lo schiacciamento della parte superiore del corpo nel corso dell’incidente, sul quale stanno indagando ora i tecnici dell’Ats, intervenuti sul posto per effettuare gli accertamenti.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 08 ottobre | 09:04
A bordo dell'auto erano presenti tre persone. L'incidente è avvenuto all'altezza del Corona Calcestruzzi in direzione di Trento. Sul posto i [...]
Politica
| 08 ottobre | 06:00
In Aula l'assessore Roberto Failoni ha ridimensionato nel rispondere a Roberto Stanchina l'allarme di Confesercenti. Ma il presidente [...]
Montagna
| 08 ottobre | 08:27
Il rifugista si è spento a 49 anni: era malato da tempo. Lascia la moglie e due figlie 
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato