
Identificato il cadavere trovato nel fiume Isarco: si [...]

Morì nel letto di casa a 20 anni per un’emorragia [...]

Dalla struttura in legno e vetro all'ampia agorà [...]

Addio a Giuseppe Disnan, figura chiave della psicologia [...]

Costretti a lavorare e dormire fra scarti di materiale e [...]

Tra tubi più lunghi, nuova vasche e cisterne più [...]

L'urlo ''fascista'' e poi l'aggressione, la denuncia del [...]

Bambino di 4 anni trovato morto dopo essere caduto nel [...]

Schianto nella notte, perde il controllo dell'auto e si [...]

Perde il controllo della Jaguar e finisce in una scarpata [...]
La canna fumaria prende fuoco, incendio a Croviana: l'intervento dei pompieri con autoscala e termocamera
Dopo aver spento le fiamme, i vigili del fuoco hanno provveduto a pulire il camino e a effettuare dei controlli con la termocamera

CROVIANA. L'allarme è scattato intorno alle 22e15 di ieri (30 gennaio) a causa di un incendio sprigionatosi dalla canna fumaria di una palazzina nel centro storico di Croviana.
L'intervento dei vigili del fuoco è stato tempestivo: prontamente giunti sul posto con l'autoscala, i pompieri di Croviana, insieme a quelli di Malè, sono infatti riusciti a riportare la situazione alla normalità in breve tempo.
Dopo aver spento le fiamme, i vigili del fuoco hanno provveduto a pulire il camino e a effettuare dei controlli con la termocamera, concludendo tutte le operazioni verso mezzanotte.
Durante la notte, i pompieri si sono portati nuovamente sul luogo del rogo (ormai spento da ore) per scongiurare il rischio di una ripresa dell’incendio. I danni alla struttura sono contenuti e fortunatamente non sono stati registrati feriti.