Madre scomparsa da giorni da casa: Gabriela Secanska è stata ritrovata
La 43enne è stata ritrovata questo pomeriggio, dice a il Dolomiti la figlia, ed è in buone condizioni di salute. Secanska è stata individuata grazie alla segnalazione fornita da un ragazzo

TRENTO. Si è conclusa con un lieto fine la ricerca di Gabriela Secanska, la 47enne scomparsa dal 2 giugno scorso a Trento (Qui Articolo).
La donna, dice a il Dolomiti la figlia, è stata ritrovata questo pomeriggio (venerdì 9 giugno) ed è in buone condizioni di salute. A quanto pare Secanska sarebbe stata individuata grazie alla segnalazione fornita da un ragazzo.
Come riportato, la 47enne risultava scomparsa da sabato scorso. L'ultimo contatto con i familiari era stato il giorno precedente, quando Secanska era stata lasciata alla stazione di Trento-Malè per dirigersi verso Cles.
Dopo un messaggio inviato alle 21 del 3 giugno, per giorni non ci sono state più notizie della donna, tanto che i familiari, dopo aver contattato le forze dell'ordine, avevano pubblicato un appello sui social, presto condiviso da migliaia di persone.
Oggi poi la buona notizia: Gabriela Secanska è stata ritrovata.