
“Gay pride? Difendo diritti e libertà per tutti, ma [...]

“Una ventina di zecche addosso dopo l'escursione sul [...]

Trattore con rimorchio carico di tronchi si ribalta in un [...]

Grande festa a Bosentino per l'inaugurazione della nuova [...]

Esce per una passeggiata senza far ritorno al convento. [...]

Nonostante il meteo affrontano la ferrata e vengono [...]
.jpg?itok=nHSDtOY2)
Si ribalta con il trattore nel torrente: elitrasportato [...]

Muore a 64 anni, stroncato da un malore sotto gli occhi [...]

Gira in auto nel centro del paese con tre bombe della [...]

Terribile incidente in galleria, grave un motociclista di [...]
Minaccia con un coltello la cassiera per rubare cibo e alcune bottiglie di alcolici: arrestato un uomo sul Garda
E' successo a Desenzano del Garda: negli scorsi giorni i militari dell'arma hanno arrestato il presunto responsabile della rapina avvenuta all'interno di un supermercato della città, trovandogli al seguito ancora tutta la refurtiva

BRESCIA. Rapina aggravata all'interno di un supermercato a Desenzano del Garda: arrestato il presunto responsabile del furto con la refurtiva ancora al seguito. I militari dell'arma sono entrati in azione negli scorsi giorni nella cittadina affacciata sul Benaco dopo l'allarme lanciato proprio dal personale dell'esercizio commerciale.
L'uomo, puntando un coltello nei confronti di una dipendente del supermercato addetta alle casse, aveva rubato alcuni generi alimentari e alcune bottiglie di alcolici, allontanandosi poi rapidamente.
Sulla base delle prime sommarie descrizioni acquisite dai dipendenti del supermercato, l'uomo è stato in seguito riconosciuto ed intercettato dai militari dell'arma, che prontamente lo hanno fermato con ancora tutta la refurtiva al seguito (e che in seguito è stata quindi restituita ai legittimi proprietari).
Al termine delle formalità di rito, l'uomo è stato quindi arrestato e portato in carcere a Brescia, in attesa dell'udienza di convalida.