Contenuto sponsorizzato
Bolzano
18 luglio | 11:32

Tenta un furto al supermercato ma viene fermato dopo un rocambolesco inseguimento, arrestato dai carabinieri

Dopo l'allarme l'uomo si è dato alla fuga assieme ad un altro sospetto armato di coltello che invece è riuscito a dileguarsi

Tenta un furto al supermercato ma viene fermato dopo un rocambolesco inseguimento, arrestato dai carabinieri

BOLZANO. Tenta un furto al supermercato Aldi di Corso Libertà a Bolzano, ma viene fermato e arrestato dai carabinieri al termine di un concitato inseguimento.

 

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di ieri e il protagonista della vicenda è un uomo senza fissa dimora e con diversi precedenti di polizia.

 

Venendo ai fatti, dopo l'allarme scattato in seguito alla segnalazione di un furto in atto, i carabinieri sono intervenuti individuando due sospetti intenti a lasciare furtivamente il supermercato.

 

Alla vista dei militari i due si sono però dati alla fuga ed è partito l'inseguimento per le vie del centro con uno dei due sospetti, inseguito in auto e che stando alle testimonianze sarebbe stato armato di coltello, è riuscito a dileguarsi.

 

Il secondo uomo invece è stato raggiunto a piedi da un altro carabiniere, venendo immobilizzato grazie anche all'aiuto di un passante e di un altro militare fuori servizio presente sul posto.

 

Dopo aver opposto una violenta resistenza, spingendo a terra uno dei carabinieri, l'uomo è stato infine ammanettato e trasferito al comando provinciale cittadino, dimostrando atteggiamenti aggressivi sia durante il trasporto che nella struttura, dove ha aggredito i carabinieri presenti e danneggiato alcuni mobili.

 

Nei sui confronti è stata quindi disposta la detenzione nelle camere di sicurezza del comando, in attesa del giudizio per direttissima.

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
| 07 novembre | 12:54
La proposta è stata accettata ma, dopo aver visionato la casa, i genitori hanno declinato la proposta. Il motivo? I posti letto a [...]
Cronaca
| 07 novembre | 12:07
La zona è quella di via Maccani, il tratto "incriminato" è una delle tanti laterali dell'importante direttrice principale, dove hanno [...]
Montagna
| 07 novembre | 11:46
E' successo nella giornata di ieri (6 novembre) in Tirolo, sul ghiacciaio dello Stubai: il giovane, che si trovava insieme a un compagno, aveva [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato