Non ce l'ha fatta il 12enne precipitato dal balcone di un albergo: il giovane è morto all'ospedale di Bolzano
Le sue condizioni sono peggiorate questa mattina dopo il delicato intervento subito ieri per ridurre l'emorragia interna: il giovane era caduto al suolo da circa 6 metri di altezza in un hotel in Alto Adige
.jpg?itok=wp0qckbA)
BOLZANO. Non ce l'ha fatta il 12enne tedesco caduto dal secondo piano di un albergo durante una gita scolastica in Alto Adige, in Valle Aurina: il giovane è deceduto nella mattinata di oggi (martedì 14 febbraio) in ospedale a Bolzano, dove era ricoverato da domenica a causa delle gravissime ferite riportate nella caduta.
Le sue condizioni erano fin da subito apparse disperate ed il giovane, dopo l'arrivo sul posto dei soccorritori, era stato trasportato d'urgenza al San Maurizio, dove nella giornata di ieri era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per ridurre l'emorragia interna. La situazione è però peggiorata nella mattinata di oggi e, come anticipato, purtroppo nonostante gli sforzi del personale sanitario il 12enne è deceduto. Sotto shock i compagni.
Come anticipato, secondo le prime ricostruzioni sulla vicenda il giovane sarebbe caduto dal balcone del secondo piano della struttura a causa di uno 'scherzo' finito male: il 12enne avrebbe infatti scavalcato la ringhiera in legno per cercare di entrare nella finestra della stanza di alcuni compagni quando ha perso l'appiglio ed è precipitato per circa sei metri al suolo.



.jpeg?itok=A2uXUMXP)










