Operaio folgorato mentre lavora ad impianto elettrico, ricoverato con gravi ustioni in ospedale
L'incidente è avvenuto alla Anodall Extrusion di Trevenzuolo nel veronese, un'azienda specializzata nell'estrusione, anodizzazione e la verniciatura. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, mentre per gli accertamenti stanno operando i carabinieri e lo Spisal

VERONA. E' ricoverato in ospedale Borgo Trento di Verona con gravi ustioni al corpo un operaio ventenne rimasto folgorato mentre stava lavorando ad un impianto elettrico ad alta tensione.
L'incidente è avvenuto verso mezzogiorno di oggi alla Anodall Extrusion di Trevenzuolo nel veronese, un'azienda specializzata nell'estrusione, anodizzazione e la verniciatura.
Sono intervenuti i soccorsi con l'elicottero del 118 che hanno trasportato il ferito in ospedale. Sul posto anche i vigili del fuoco, i carabinieri e lo Spisal, che si occupano di chiarire la dinamica e le cause dell'incidente.













