Contenuto sponsorizzato
| 17 ott 2024 | 17:17

Folgorato dai cavi dell'alta tensione: un operaio di 35 anni elitrasportato in ospedale. E' in gravissime condizioni

Sul posto si sono portati tempestivamente i sanitari con due automediche e un'ambulanza, mentre da Brescia si levava in volo l'elisoccorso: all'arrivo dei soccorsi da quanto sembra il 35enne era in arresto cardiocircolatorio ed è stato rianimato a lungo sul posto. Le manovre sono proseguite anche a bordo dell'elicottero

Folgorato dai cavi dell'alta tensione: un operaio di 35 anni elitrasportato in ospedale

BAGOLINO. Gravissimo incidente sul lavoro nel primo pomeriggio di oggi - giovedì 17 ottobre - a Bagolino, comune bresciano situato al confine con il Trentino, nella frazione di Ponte Caffaro.

 

Un giovane operaio di 35 anni è rimasto folgorato mentre - secondo le prime informazioni - stava lavorando su di un traliccio dell'alta tensione. Ad allertare i soccorsi sarebbe stato un collega che si trovava a breve distanza dal luogo in cui è avvenuto l'incidente.

 

Sul posto si sono portati tempestivamente i sanitari con due automediche e un'ambulanza, mentre da Brescia si levava in volo l'elisoccorso: all'arrivo dei soccorsi da quanto sembra il 35enne era in arresto cardiocircolatorio ed è stato rianimato a lungo sul posto.

 

Le manovre sono proseguite anche a bordo dell'elicottero che ha trasportato il giovane all'ospedale Civile di Brescia, dove è arrivato in codice rosso e in gravissime condizioni.

 

Sul posto, per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto, i carabinieri di Salò e i tecnici del servizio di Prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro dell'Agenzia di Tutela della Salute, mentre i vigili del fuoco hanno operato per supporto logistico e per mettere in sicurezza la zona.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 05 novembre | 06:00
Per l'inverno non sono state previste al momento ulteriori strutture di accoglienza rispetto alle due già presenti sul territorio: stiamo parlando [...]
Cronaca
| 05 novembre | 06:55
L'uomo si trovava nel bosco assieme ad un altro collega che ha dato immediatamente l'allarme. Sul posto si è portato l'elisoccorso con l'equipe [...]
Politica
| 04 novembre | 21:17
Non solo un giudizio pesante nei confronti dell'assessore competente, Simone Marchiori, ma anche sull'intera Giunta provinciale compresa la collega [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato