Perde il controllo del camion e finisce fuori strada (FOTO): l’intervento dei vigili del fuoco dopo l’incidente
Per recuperare il camion uscito di strada è stato necessario l’intervento dell’autogrù dei vigili del fuoco

TERLANO. L’incidente è avvenuto poco prima della mezzanotte del 6 maggio, lungo la strada che porta a Terlano: qui l’autista di un camion, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del proprio mezzo finendo fuori strada.
Forse un malore o un colpo di sonno, sono queste alcune delle ipotesi sull’incidente. Le circostanze saranno comunque chiarite anche dai rilievi effettuati dalle forze dell’ordine.

Ad ogni modo dopo l’incidente sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Terlano ma, vista la situazione, è stato richiesto l’intervento anche dell’autogrù dei pompieri permanenti di Bolzano.

Ci sono volute diverse ore per recuperare il mezzo che era rimasto incastrato sul ciglio della strada. L’intervento dei vigili del fuoco si è concluso verso le 5 di questa mattina. Sul posto era presente anche il servizio strade.














