Perde il controllo della bici e si schianta a terra. Incidente per una 50enne sulla pista Willy Wonka. Trasportata in elicottero all'ospedale
L'incidente al bikepark sulla Paganella, una 50enne è finita violentemente a terra sul tracciato Willy Wonka. La ferita è stata trasferita in elicottero all'ospedale

ANDALO. Una 50enne è stata trasportata in elicottero all'ospedale. E' caduta sulle piste da downhill riportando svariate ferite.
L'allerta è scattata intorno alle 12.45 di oggi, domenica 1 ottobre, lungo la pista Willy Wonka al bikepark sulla Paganella.
La biker ha improvvisamente perso il controllo della bici e si è schiantata violentemente a terra.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco, soccorso alpino e addetti del tracciato.
L'area è stata isolata e messa in sicurezza mentre gli operatori hanno richiesto l'intervento dell'elicottero, arrivato nel giro di pochi minuti.
Le condizioni sanitarie della 50enne non sembrano, fortunatamente, gravi anche se nell'incidente ha riportato diversi traumi e svariate ferite.
Immobilizzata e stabilizzata, la biker è stata trasferita in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento per accertamenti e approfondimenti.