Perde il controllo della Bmw e si schianta contro un muretto: gravi tre giovani tra i 18 e i 20 anni
Il sinistro questa notte, 3 giugno, a Rosà, nel Bassanese. Tutti e tre i giovanissimi a bordo dell'auto hanno riportato gravi ferite e sono stati trasportati in ospedale in codice rosso. Uno di loro è ricoverato in prognosi riservata in rianimazione
.jpg?itok=pRQIVdOq)
VICENZA. L'allarme è scattato questa notte (tra venerdì 2 e sabato 3 giugno) a Rosà, nel Bassanese: un ventenne alla guida di una Bmw serie 1 ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro il muretto di un'abitazione.
Lo schianto è stato molto violento e l'urto è stato sentito chiaramente in tutta la zona. A bordo, oltre al conducente, altri due amici di 19 e 18 anni: tutti e tre i ragazzi sono di Tezze sul Brenta e, dopo la chiamata d'emergenza al 118, sono stati soccorsi dai sanitari e portati in codice rosso all'ospedale San Bassiano di Bassano del Grappa in gravi condizioni.
Uno dei giovani in particolare, il passeggero 19enne, è stato in seguito trasferito al nosocomio di Vicenza (il San Bortolo), dove attualmente si trova ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione.
Oltre ai sanitari sul posto anche i carabinieri, che si sono occupati di tutti i rilievi e gli accertamenti del caso e ai quali spetterà ora ricostruire nel dettaglio quanto accaduto.