Contenuto sponsorizzato
| 16 feb 2023 | 19:05

Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail che trapassa il cofano. Incidente sulla tangenziale

L'impatto è avvenuto in direzione nord all'altezza del Bren Center. Il traffico è rallentato. Sul posto vigili del fuoco di Trento, sanitari e la polizia locale

Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail che trapassa il cofano
di Redazione

TRENTO. L'auto è stata trapassata dal guardrail che ha letteralmente tagliato il cofano della macchina aprendola ma fortunatamente la scocca del mezzo ha resistito e la persona che si trovava alla guida è rimasta sì ferita ma in maniera non grave. L'airbag esploso ha attutito lo scontro e l'abitacolo ha retto.

 

I fatti sono successi intorno alle 18.30 lungo la tangenziale di Trento in direzione nord. Un'auto ha sbandato, per ragioni che le forze dell'ordine stanno cercando di accertare, ed è finita contro il guardrail che separa le diverse corsie di marcia, praticamente all'altezza dell'ingresso sulla Valsugana in direzione Padova, all'altezza del BrenCenter.

 

L'impatto, come detto, è stato molto violento e solo per fortuna non ci sono stati danni peggiori. A rimanere gravemente danneggiata, infatti, è stata la parte anteriore dell'auto con il muso completamente distrutto dal guardrail che ha aperto il paraurti entrando nel mezzo. Sul posto sono subito stati chiamati i soccorsi.

 

Per le cure del caso un'ambulanza e un'auto sanitaria e i vigili del fuoco di Trento sono intervenuti per mettere in sicurezza l'area e agevolare l'intervento dei sanitari. Si occuperanno poi della pulizia strada e dell'assistenza per la rimozione del veicolo. La polizia locale si sta occupando del traffico che è molto rallentato e dei rilievi per capire come possa essere avvenuto l'incidente che, comunque, dalle prime risultanze, avrebbe riguardato solo un veicolo.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Economia
| 05 agosto | 20:41
Il presidente di Confindustria Trentino dopo la presentazione del Piano industriale Trentino 2040: “Obiettivi ambiziosi? Sì, ma programmare il [...]
Cronaca
| 05 agosto | 19:41
La denuncia è della consigliera provinciale altoatesina Brigitte Foppa che sottolinea: "E la sostenibilità dov'è? Abbiamo veramente [...]
Montagna
| 05 agosto | 13:51
La denuncia della pagina social Laggio Lajo di Cadore: "Magari a casa vostra lo potete anche fare al lato della strada ma non qui in Cadore. Noi [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato