Contenuto sponsorizzato
Trento
21 gennaio | 18:16

Perde il controllo dell'auto, si schianta contro il guardrail e lo abbatte: paura sulla Valsugana

L'incidente è avvenuto questo pomeriggio tra Caldonazzo e Levico. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito

Perde il controllo dell'auto, si schianta contro il guardrail e lo abbatte: paura sulla Valsugana
di Redazione

LEVICO TERME. Una distrazione, forse, il mezzo che sbanda e il botto contro il guardrail. Si sono vissuti attimi di grande apprensione questo pomeriggio lungo la Valsugana tra Caldonazzo e l'uscita per Levico. Un'auto ha sbandato e ha finito per colpire la barriera di sicurezza posta a bordo strada andando a squarciarsi su tutta la fiancata e ad abbattere lo stesso guardrail.

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 16.30 sulla Ss47 come detto tra l'uscita per Caldonazzo e quella per Levico, in direzione Borgo Valsugana. L'auto è impattata contro il guardrail perdendo pezzi sull'asfalto e abbattendo la barriera ma fortunatamente chi si trovava a bordo non ha riportato conseguenze e non è rimasto ferito.

 

Sul posto, comunque, sono arrivati i soccorsi con un'ambulanza e i vigili del fuoco di Levico che hanno messo in sicurezza il tratto di strada, provveduto a rimuovere il mezzo e poi a pulire la carreggiata dai detriti. Gravi i disagi al traffico nonostante il lavoro per pompieri per cercare di contenere i problemi alla circolazione.   

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 21 settembre | 20:21
Parole e "musica" sono di Matteo Salvini, il leader della Lega a Pontida si è scagliato contro il giornalista de La Repubblica Paolo [...]
Cronaca
| 21 settembre | 19:18
Chiara Giovannini da pochi giorni ha rilevato il panificio "Brugnara" di via Soprassasso a Gardolo e racconta la sua scelta a il Dolomiti: "Da [...]
Cronaca
| 21 settembre | 17:35
Una notizia attesa 26 anni da quando è stato recluso per omicidio nel carcere di Miami
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato