Prima la madre si fa male a una caviglia scivolando sul sentiero, poi cade anche la figlia: entrambe sono state aiutate dal soccorso alpino
Durante il percorso anche la figlia della donna infortunata è scivolata facendosi male: fortunatamente i soccorritori erano già sul posto e hanno potuto medicarla immediatamente

TEOLO. L’allarme è scattato verso le 12e30 di oggi, 4 giugno, quando la Centrale del 118 ha attivato il soccorso alpino di Padova, per un’escursionista che è scivolata lungo un sentiero.
La donna stava scendendo lungo il Sentiero del Giubileo a Praglia, sui Colli Euganei, quando si è fatta male a una caviglia.
Otto soccorritori, tra i quali un'infermiera, hanno raggiunto la 65enne residente a Padova, che si trovava con la figlia, le hanno prestato le prime cure, per poi imbarellarla.
Durante il percorso anche la figlia di 41 anni, che la stava accompagnando, è scivolata, si è fatta male a un polso ed è stata subito medicata. Entrambe sono state quindi affidate all'ambulanza, in attesa sulla strada a 500 metri di distanza, partita in direzione dell'ospedale di Abano.