Schianto auto-furgone (FOTO): tre i feriti trasportati in ospedale. Distrutta la Opel centrata sul fianco
Il sinistro si è verificato lungo la Sp43 a Chiampo, nell'Alto Vicentino, questa mattina: ancora da chiarire le cause dell'incidente, che ha causato tre feriti. Disagi al traffico per permettere l'intervento dei soccorritori e la rimozione dei mezzi incidentati

VICENZA. Momenti di paura questa mattina (martedì 30 maggio) a Chiampo, nell'Alto Vicentino, dove un'incidente ha visto coinvolta un'auto ed un furgone cassonato lungo la Sp43.

Il bilancio è di tre feriti: un pensionato, alla guida di un'Opel Corsa, e i due occupanti del furgone, che ha impattato contro il lato dell'auto causando gravi danni.

Il conducente dell'Opel è stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco, intervenuti sul posto insieme agli operatori del Suem 118 e agli operatori della polizia locale.
L'esatta dinamica di quanto accaduto non è ancora stata ricostruita nel dettaglio ma quel che è certo, come anticipato, è che l'urto è stato molto violento ed i due mezzi hanno riportato diversi danni.
Le tre persone coinvolte sono state trasportate in ospedale per tutte le attenzioni mediche del caso mentre, per permettere l'intervento dei soccorritori e la rimozione dei mezzi, sul posto si sono formate lunghe code.