Contenuto sponsorizzato
| 19 giu 2023 | 18:36

Scontro frontale auto - autobus, l'intervento dell'elisoccorso per portare in ospedale due donne rimaste ferite

E' successo nelle prime ore di questo pomeriggio. A rimanere ferite le due donne che si trovavano a bordo dell'auto 

Scontro frontale auto - autobus, l'intervento dell'elisoccorso per portare in ospedale due donne rimaste ferite
di Redazione

BOLZANO.  Momenti di paura nel primo pomeriggio di oggi a Funes dove un'auto si è scontrata frontalmente con un autobus. 

 

E' successo attorno alle 14.30 in prossimità di una curva. Le persone che stavano viaggiando a bordo dell'autobus non hanno riportato ferite. 

 

Le due donne che si trovavano sull'auto, invece, sono rimaste ferite in modo non grave. 

 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Santa Maddalena e San Pietro che si sono occupati di mettere in sicurezza l'area e successivamente della bonifica. 

 

Le due persone ferite sono state soccorse sul posto per essere poi trasferite all'ospedale in elicottero. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
| 24 settembre | 20:00
L'appello inviato a Il Dolomiti è quello di Rachel Skeoch, nipote del soldato James Hammond Cooper, scomparso quando lei aveva appena due [...]
Montagna
| 24 settembre | 20:40
L'assessore Roberto Failoni a il Dolomiti: "Crediamo con convinzione anche nelle palestre di sci, le piccole stazioni di interesse locale dove [...]
altra montagna
| 24 settembre | 19:00
Sulle pendici del Gran Sasso, tra i territori di Pietracamela e Prati di Tivo, la guida alpina Pasquale Iannetti è un volto noto: per molti anni [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato