Si schianta al suolo dopo il lancio con il paracadute: la vittima è il 44enne Luca Spiller
Il terribile incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri nel Veronese, all’aeroporto di Boscomantico: secondo le prime ricostruzioni pare che Spiller, 44enne del posto, abbia incontrato delle difficoltà nella manovra di atterraggio, finendo per schiantarsi violentemente a terra

VERONA. È il 44enne Luca Spiller la vittima del tragico incidente con il paracadute avvenuto nel pomeriggio di ieri (sabato 14 ottobre) nel Veronese, al piccolo aeroporto privato di Boscomantico (Qui Articolo). L’uomo, da diversi anni appassionato di paracadutismo, si è lanciato nel pomeriggio di ieri insieme ad un gruppo di altri sportivi ed ha incontrato delle difficoltà nella manovra di atterraggio, finendo per schiantarsi violentemente a terra.
L’esatta dinamica del drammatico incidente non è ancora stata ricostruita nel dettaglio ma, secondo una prima ricostruzione, Spiller avrebbe cercato di virare all’ultimo durante la fase di discesa per atterrare in un terreno vicino al campo di volo, finendo però per schiantarsi al suolo.
Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo al 44enne di Bussolengo, morto sul colpo. A lanciare l’allarme sono stati i compagni e nell’area si sono portati tempestivamente i soccorsi: i sanitari intervenuti non hanno però potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.


















