Contenuto sponsorizzato
| 12 giu 2023 | 10:42

Silvio Berlusconi è morto

Le sue condizioni di salute sarebbero precipitate nelle ultime ore

Silvio Berlusconi è morto
di Redazione

MILANO. Silvio Berlusconi è morto. La notizia si sta diffondendo rapidamente ed era nell'aria. All'ospedale San Raffaele di Milano sono arrivati a stretto giro, questa mattina, Paolo Berlusconi e poco dopo a bordo di auto diverse i figli Marina, Eleonora, Barbara e Pier Silvio Berlusconi.

 

L'ex Cavaliere era ricoverato da venerdì scorso per ulteriori accertamenti dopo che alcune settimane fa era stato nuovamente ricoverato per complicazioni legate alla leucemia mielomonocitica cronica di cui soffre da tempo. La situazione è precipitata nelle ultime ore. 

 

Il nuovo ricovero di Berlusconi, secondo quanto specificato dal suo medico personale, il primario di Anestesia Alberto Zangrillo, e dal direttore dell’Oncoematologia del San Raffaele Fabio Ciceri, era dovuto ad "accertamenti programmati in relazione alla nota patologia ematologica'', la leucemia mielomonocitica cronica. Si parlava di ''criteri clinici di normale pratica in medicina" e non correlati "ad alcuna criticità né allarme". Eppure che il leader di Forza Italia ormai da qualche tempo stesse molto male era evidente ai più. 

 

Berlusconi aveva 86 anni e la malatta lo stava fiaccando mese dopo mese. L’ospedale ieri ha smentito ufficialmente che il Cav fosse tornato in terapia intensiva, come aveva riferito un’agenzia di stampa, confermando che si trova in un reparto di degenza e che il suo quadro a ieri sera rimaneva privo di criticità.

 

Oggi la notizia. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 23 ottobre | 18:34
"Il riferimento a 'uno Stato che non ci vede' deve farci riflettere. È evidente, di fronte a una presa di posizione simile, che ci sia una [...]
Cronaca
| 23 ottobre | 18:59
Una climber è stata soccorsa dopo essere caduta da prima di cordata mentre era impegnata sul quarto tiro della via Lety a una quota di circa 300 [...]
Montagna
| 23 ottobre | 17:45
Un passo in avanti rispetto alla sola segnaletica stradale, arriva la sbarra per lasciar passare solo gli autorizzati. Ecco come funziona la sbarra [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato