| 04 dic 2023 | 13:18
Sorpreso dagli agenti mentre fa pipì in pieno centro sul marciapiede: 50enne ora rischia una multa fino a 10 mila euro
Per questo tipo di violazione, nel nuovo regolamento, c'è anche l'obbligo di allontanamento dal centro per 48 ore

GAVARDO. Sorpreso dagli agenti delle Polizia Locale che stavano effettuando un controllo ad urinare sul marciapiede in pieno giorno e in centro.
Per un 50 enne residente a Nuvolento è scattata una sanzione che va da 5. 000 euro a 10.000 euro (Pagamento in misura ridotta di 3.333 euro).
L'episodio è stato descritto dalla polizia locale Valle Sabbia.
Ma non solo. Per questo tipo di violazione, nel nuovo regolamento, c'è anche l'obbligo di allontanamento dal centro per 48 ore.
E' il nono daspo applicato dagli agenti della Valle Sabbia da quando questo provvedimento e' stato approvato dall'Amministrazione comunale.














