Spinta contro un camion da un'altra vettura, tragedia in A22: a perdere la vita è Patrizia Accorsi
Trasportato in ospedale il 52enne che si trovava nell'altro mezzo. E' successo poco dopo il casello di Trento Sud

TRENTO. Si chiama Patrizia Accorsi la 50enne di Imola rimasta vittima ieri del terribile incidente che è avvenuto poco dopo il casello di Trento Sud in direzione sud in A22. (QUI L'ARTICOLO)
La dinamica esatta è al vaglio delle forze dell'ordine che dovranno stabile cosa sia successo e quali siano state le cause della tragedia.
Secondo le prime ricostruzioni la donna a bordo della propria auto aveva rallentato dopo aver visto il mezzo pesante davanti a lei frenare. Purtroppo, però, un'altra auto non ha fatto lo stesso ed è finita contro il mezzo alla cui guida c'era Patrizia Accorsi.
Un impatto violentissimo che ha fatto girare l'auto e finire contro il mezzo pesante che si trovava davanti. La donna è rimasta bloccata in un groviglio di lamiere.

Immediatamente è stato dato l'allarme ma per lei, purtroppo, il personale medico non ha potuto fare nulla.












