Viaggiava tranquillamente su un treno ma doveva scontare oltre 6 anni di prigione per i reati di furto e spaccio di stupefacenti
È proprio a bordo di uno dei convogli ferroviari che i poliziotti hanno fermato un 39enne proveniente da Monaco di Baviera e diretto alla stazione di Verona Porta Nuova. Come emerso dai controlli l’uomo era destinatario di un ordine di carcerazione

BRENNERO. Era lo scorso 21 luglio quando gli agenti del Commissariato di polizia di Brennero erano impegnati per i controlli di frontiera alla stazione ferroviaria di Brennero.
È proprio a bordo di uno dei convogli ferroviari che i poliziotti hanno fermato un 39enne rumeno proveniente da Monaco di Baviera e diretto alla stazione di Verona Porta Nuova. Come emerso dai controlli l’uomo era destinatario di un ordine di carcerazione perché doveva scontare una pena che risaliva al novembre 2021.
Il 39enne doveva scontare una pena di 6 anni e 2 mesi, oltre a una multa da 7.020 euro per i reati di furto e spaccio di stupefacenti. Dopo l’arresto il 39enne è stato trasferito in carcere a Bolzano.














