Violento schianto frontale fra un autocarro e un furgone, due persone trasportate in ospedale
L'impatto è stato molto violento e alcuni pezzi dei due mezzi sono volati a diversi metri di distanza, sul posto i vigili del fuoco e i soccorsi della croce bianca oltre alla polizia stradale per i rilievi

BOLZANO. Violento scontro frontale fra due mezzi a Naz-Sciaves in Valle Isarco. Lo schianto è avvenuto in prossimità di un incrocio all'ingresso meridionale del paese ed ha visto coinvolti un furgone e un autocarro.
Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari. Il primo equipaggio si è preso cura dei due feriti fino all'arrivo dei soccorsi e ha messo in sicurezza il luogo dell'incidente.
Dopo la stabilizzazione delle due persone coinvolte e il loro trasporto in ospedale, i vigili del fuoco si sono occupati della bonifica del luogo dell'incidente.

L'impatto è stato molto violento e diversi pezzi dei due mezzi sono volati a molti metri di distanza.
Sul posto oltre ai vigili del fuoco di Sciaves anche il personale della Croce Bianca e la polizia stradale di Brunico.














