Contenuto sponsorizzato
| 24 nov 2023 | 08:58

Violento schianto in A22, momenti di paura all'alba: sul posto i soccorsi

E' successo all'altezza di Chiusa, sul posto i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari della Croce Bianca e le forze dell'ordine

Violento schianto in A22, momenti di paura all'alba: sul posto i soccorsi
di Redazione

BOLZANO. Perde il controllo del mezzo e si schianta contro la barriera. Sono stati momenti di paura quelli vissuti nelle prime ore di questa mattina in A22 poco dopo l'ingresso di Chiusa.

 

L'impatto è stato molto violento e la vettura si è fermata di traverso. Sulla dinamica esatta sono in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine.  


Sul posto si sono portati immediatamente i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari della Croce Bianca e le forze dell'ordine.

 

Nonostante i grossi danni al mezzo, fortunatamente il guidatore non avrebbe riportato ferite gravi. Non sono mancati i disagi per il traffico con code e rallentamenti.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
| 23 settembre | 13:29
Il trail runner Omar Mohamed Alì: "Quella montagna racconta il nostro ultimo pezzetto di vita insieme. Per questo, di recente ho raggiunto la [...]
Politica
| 23 settembre | 12:49
Fp Cgil, Cisl Fp, Fenalt, Nursing up e Uil Fpl: "Annunciamo con rammarico che oltre a proseguire l'interruzione delle relazioni sindacali con [...]
Cronaca
| 23 settembre | 13:22
Incidente tra due bici sulla strada provinciale, i ciclisti finiscono a terra. Gravissimo un 65enne, trasportato in elicottero all'ospedale. [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato