Contenuto sponsorizzato
| 05 ott 2023 | 08:13

Violento scontro fra due mezzi sulla MeBo, momenti di paura: l'intervento dei vigili del fuoco

Per cause ancora da accertare, due mezzi si sono scontrati poco prima delle 20, riportando ingenti danni

Violento scontro fra due mezzi sulla MeBo, momenti di paura: l'intervento dei vigili del fuoco

GARGAZZONE. L'allarme è stato lanciato nella serata di ieri, 4 ottobre, quando due auto si sono scontrate lungo la corsia sud della MeBo, all'altezza dell'abitato di Gargazzone. Immediato l'intervento dei soccorsi. 

 

Dopo la chiamata di aiuto, l'intervento dei vigili del fuoco è stato tempestivo. Sul posto si sono portati i pompieri che hanno provveduto anzitutto alla messa in sicurezza dell'area. Per cause ancora da accertare, due mezzi si sono scontrati poco prima delle 20, riportando ingenti danni. 

I passeggeri delle auto, rimasti lievemente feriti, sono stai affidati ai sanitari della Croce Bianca e trasportati in ospedale per accertamenti. Nel frattempo, i vigili del fuoco si sono occupati del recupero dei mezzi.

 

Nella serata di ieri non è mancato anche un intervento per la rimozione di un oggetto in mezzo alla strada e di veicoli in panne, affidati al carro attrezzi. 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
| 06 agosto | 20:15
Dal Trentino al Veneto, una panoramica sulla difficile situazione idrica in quota. Abbruscato: “Il problema principale legato all'utilizzo dei [...]
Cronaca
| 06 agosto | 21:21
Sono stati i tre amici che si trovavano con lui ad allertare i soccorsi: l'elicottero Falco 1 ha raggiunto le coordinate indicate e provveduto a [...]
Cronaca
| 06 agosto | 18:22
La ragazza, a una quota di circa 2.600 metri, sotto Cima di Valbona, nel gruppo del Latemar, è scivolata lungo un pendio, precipitando da un [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato