Contenuto sponsorizzato
Bolzano
23 novembre | 06:40

Violento scontro tra un'apecar e un'ambulanza, tre persone trasportate in ospedale

Sul posto il personale della Croce Bianca che ha soccorso le due persone che si trovavano in ambulanza e il guidatore dell'apecar  

Violento scontro tra un'apecar e un'ambulanza, tre persone trasportate in ospedale

BOLZANO. Violento schianto nelle scorse ore lungo una strada fra Termeno e Egna.

 

Sulla dinamica esatta dell'incidente sono in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine che dovranno chiarire le responsabilità.

 

L'incidente ha visto coinvolti un'ape-car e un'ambulanza. L'autista del mezzo e le due persone a bordo dell'ambulanza sono rimaste ferite.

 

Immediatamente soccorsi dal personale della Croce Bianca, dopo essere stati stabilizzati sul posto, sono stati trasportati all'ospedale.

I vigili del fuoco volontari di Termeno hanno illuminato la scena dell'incidente e hanno aiutato nelle operazioni di recupero dei mezzi.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
| 07 novembre | 19:59
La Provincia di Bolzano ha stanziato quasi 4 milioni destinati a una serie di interventi per il rifugio Locatelli-Innerkofler sulla Tre Cime di [...]
Politica
| 07 novembre | 19:09
Dopo le polemiche in Aula e l'intervento delle opposizioni, arriva la replica del sindaco di Trento, Franco Ianeselli: "Oggi una bella riunione di [...]
altra montagna
| 07 novembre | 19:00
Il Premio letterario Leggimontagna, giunto alla ventiquattresima edizione, quest'anno ha presentato una novità che evidenzia la capacità di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato