Contenuto sponsorizzato
Bolzano
23 novembre | 06:40

Violento scontro tra un'apecar e un'ambulanza, tre persone trasportate in ospedale

Sul posto il personale della Croce Bianca che ha soccorso le due persone che si trovavano in ambulanza e il guidatore dell'apecar  

Violento scontro tra un'apecar e un'ambulanza, tre persone trasportate in ospedale

BOLZANO. Violento schianto nelle scorse ore lungo una strada fra Termeno e Egna.

 

Sulla dinamica esatta dell'incidente sono in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine che dovranno chiarire le responsabilità.

 

L'incidente ha visto coinvolti un'ape-car e un'ambulanza. L'autista del mezzo e le due persone a bordo dell'ambulanza sono rimaste ferite.

 

Immediatamente soccorsi dal personale della Croce Bianca, dopo essere stati stabilizzati sul posto, sono stati trasportati all'ospedale.

I vigili del fuoco volontari di Termeno hanno illuminato la scena dell'incidente e hanno aiutato nelle operazioni di recupero dei mezzi.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 23 settembre | 06:00
Il settore della resistenza al fuoco è in fibrillazione per una scadenza imminente. La deroga per ottenere la qualifica di manutentori dei [...]
Cronaca
| 23 settembre | 06:56
L'allarme è scattato poco dopo l'1, sul posto hanno operato diversi corpi dei vigili del fuoco. Non sono stati segnalati fortunatamente [...]
Montagna
| 23 settembre | 06:42
La storia di Elisa Colle è territoriale e personale: coltiva canapa sativa a Stabie (Borgo Valbelluna), è insegnante e ha aperto un’azienda [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato