A fuoco un pontile sul Garda: i pompieri intervengono sia da terra che da lago con autopompa e imbarcazione
Le fiamme si sono propagate a partire dall'attracco del pontile in un molo della Navigarda

CASTELNUOVO DEL GARDA. Le fiamme erano ben visibili anche da una certa distanza. Un molo della Navigarda, attualmente in disuso, aveva preso fuoco e l'incendio cominciato nella zona dell'attracco del pontile si stava già estendendo al resto della struttura.
Nella serata di ieri, 1 settembre, poco prima delle 20, i vigili del fuoco sono intervenuti per un incendio in località Ronchi a Castelnuovo del Garda. Un incendio si stava sviluppando nella zona d'attracco del pontile.

I pompieri giunti dal vicino distaccamento di Bardolino con personale nautico e terrestre a bordo di un'imbarcazione e di un'autopompa, hanno, in poco tempo, domato le fiamme e messo in sicurezza la zona evitando così il propagarsi dell'incendio.
Non risultano persone coinvolte nel rogo e sono ancora sconosciute le cause. L'intervento si è concluso intorno alle 21. Sul posto carabinieri di Peschiera del Garda per le indagini.













